Pomigliano D’Arco, Pasquale Caiazzo alla guida del reparto di Neurochirurgia del Cardarelli

0
888

Il sindaco di Pomigliano, Lello Russo: “Siamo felici che un figlio della nostra terra, che tante eccellenze ha prodotto in altrettanti settori, si faccia onore e dia lustro a Pomigliano d’Arco”.

Arrivano dal sindaco di Pomigliano d’Arco, Lello Russo, a nome dell’amministrazione comunale e della città, le congratulazioni al dr. Pasquale Caiazzo, nato e vissuto a Pomigliano, per la recentissima nomina quale primario di Neurochirurgia dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

«La nostra terra ha dato i natali a tante eccellenze, una di queste è di sicuro il dott. Caiazzo al quale vanno le felicitazioni per il suo attuale, importantissimo, ruolo» – dice il sindaco. Caiazzo, medico e specializzato con lode in Neurochirurgia, ha maturato una grandissima esperienza nel campo della chirurgia vascolare e delle patologie neoplastiche del sistema nervoso e ha al suo attivo circa 5mila interventi in oltre trent’anni di attività. Autore di oltre 70 pubblicazioni scientifiche e di una monografia sulle indicazioni al trattamento chirurgico delle lesioni ostruttive delle arterie a destinazione cerebrale, ha frequentato la divisione di Neurochirugia dell’ospedale Pitiè – Salpetriere di Parigi, maturando una significativa esperienza nella chirurgia della colonna vertebrale.