Home Territorio Il Sud che cammina Un’estate da sogno alla Beauty Farm Eden

Un’estate da sogno alla Beauty Farm Eden

532
0
CONDIVIDI

Frutto dell’impegno serio e di un’immensa passione, la beauty farm Eden di Somma Vesuviana si presenta come un’incredibile oasi del benessere.

Nella splendida città di Somma Vesuviana, a pochi chilometri da Napoli, dal 2008 Beauty Farm Eden incarna il vero paradiso dell’estetica, un mondo magico in cui equilibrio e benessere psico-fisico incontrano la sapienza e l’esperienza trentennale di Pina D’Avino, professionista del ramo impegnata nella ricerca continua di tecniche e prodotti eccellenti, che vanta nel suo trascorso la partecipazione agli eventi nazionali Chocolate e Wine Day. Non sorprende che il Circolo «A. Diaz» di Ottaviano abbia conferito ad una donna tanto energica e brillante un premio per l’imprenditoria femminile emergente.

Frutto dell’impegno serio e di un’immensa passione, la sua beauty farm, posizionata in via Mercato Vecchio, si presenta come un’incredibile oasi del benessere.
Eleganza, raffinatezza, perfezione. L’ambiente, dotato di minipiscina con avvolgenti getti idromassaggio e cascata d’acqua benefica per la cervicale, bagno turco, doccia emozionale e cromoterapia, tiepidarium, area relax con la speciale sezione “Tisaneria”, area massaggi e percorsi benessere, concilia la pace dei sensi con musica soft e colori tenui: un sogno per i clienti, dove la parola d’ordine è «accoglienza» e l’anamnesi rappresenta lo step fondamentale per uno studio attento della persona prima che abbia inizio qualunque trattamento.

L’Estate, la stagione in cui si fa più viva la voglia di rigenerarsi per affrontare un nuovo capitolo di vita con grinta e determinazione, rende forte l’esigenza di staccare la spina, di allontanarsi dall’affannamento quotidiano.
Beauty Farm Eden, allora, è proprio il luogo ideale per abbandonarsi al relax dopo una giornata faticosa, soprattutto un’alternativa originale per chi crede che la vacanza sia un dono d’amore alla propria persona.
Per questo, in occasione del primo grande evento di Eden a giugno, negli incantevoli giardini di Villa Smeraldo, è stata lanciata una novità esclusiva: il favoloso Ritual Sunny Massage, dell’azienda leader Herbelia, un vero benvenuto all’estate!

Pensato per preparare la tua pelle ad un’abbronzatura dorata, uniforme, duratura, è un «rito» per le prime esposizioni solari, adatto a prevenire le fastidiose scottature.
Questo particolarissimo massaggio riattiva la circolazione, «scioglie» i muscoli troppo contratti e favorisce il riequilibro energetico dell’organismo: impossibile resistere alle morbide spugne marine al profumo di tiarè sapientemente accompagnate sul corpo dalle mani delle operatrici del benessere per un’efficace scrub contornato da conchiglie e dai colori accomodanti di Eden, il bianco e l’arancio. Poi un massaggio con «relax cream», «sunny plus» (un siero attivatore dell’abbronzatura), e frutta fresca di stagione per reintegrare liquidi, sali minerali e zuccheri. Corri a provarlo per vivere un’esperienza indimenticabile!

Eden, come il paradiso terrestre, distante dalla frenesia e dallo stress, materialmente vicino e raggiungibile.
Nella culla della salute e della bellezza, a Somma Vesuviana, tutti possono regalarsi un percorso realizzato ad hoc. Per una sorpresa d’amore o un anniversario importante con il rituale «San Valentino», oppure per l’addio al nubilato e al celibato con il rituale «Sposi». Ma di sicuro è anche il luogo ideale per volersi bene, coccolarsi e dedicarsi una giornata per le ricorrenze speciali, la festa della mamma o del papà.
«Ci sono momenti in cui vorremmo che il tempo si fermasse, ci sono luoghi in cui questo accade».
A Beauty Farm Eden il sogno diventa realtà tutti i giorni.
www.beautyfarmeden.it