“Analfabetismo Emotivo”, i disagi giovanili in una mostra fotografica

“Analfabetismo Emotivo”, i disagi giovanili in una mostra fotografica

SHARE

No Banner to display

Si terrà, giovedì 22 giugno a partire dalle 20,00 il party d’inaugurazione della sede dell’Associazione Culturale Oxeia, l’isola dell’arte (via Fossa dei Leoni, 19 – Somma Vesuviana, NA). Nel corso dell’evento avrà luogo inoltre, la presentazione del progetto portato avanti dall’associazione e nato da un’idea dei due fotografi professionisti Juna & Marco: “Analfabetismo Emotivo”. Attraverso l’arte della fotografia si parlerà dei disagi giovanili, con immagini intense e crude, allo scopo di portare alla luce un aspetto così deleterio del vivere d’oggi. Il progetto ha riscosso già l’interesse di grandi artisti come l’attore, regista e musicista Maurizio Casagrande, che ha così commentato:

L’enorme possibilità di avere tutto, fa sì che poi alla fine non vuoi nulla. C’è bisogno che tutti, compresi gli artisti come me, facciano ricordare ai giovani quali siano le cose importanti della vita e quali no.”

Nel corso della serata, i presenti potranno gustare un aperitivo sulle note della special guest Aged Teen, one man acoustic Rock, napoletano di nascita, ma apprezzato in tutto il mondo.
Media Partner dell’evento, il giornale nazionale Cultura A Colori!

NESSUN COMMENTO

RISPONDI