Due concorsi di bellezza targati “Mondo Eventi Campania”!

Due concorsi di bellezza targati “Mondo Eventi Campania”!

SHARE

No Banner to display

Tornano gli spettacoli di “Mondo Eventi Campania”, l’agenzia di Carlo Sommella.

Sabato 1 aprile negli studi di Italia Mia a Caserta, si svolgeranno due concorsi di bellezza dove a partecipare saranno sia aspiranti Miss che aspiranti Mister. Si tratta della seconda edizione di “Miss & Mister New Generation 2017”, dove possono partecipare tutte le nuove generazioni con età compresa dai 14 ai 28 anni. I testimonial di questo progetto di moda sono Giorgia Imela e Carlo Spumante. L’altro concorso invece, è rivolto a tutte le donne o meglio, a tutte le mamme che vogliono mettersi in gioco e per una sera, voglio diventare delle vere e proprie modelle, sfilare in passerella e provare a diventare la più bella! Per iscriversi e partecipare a “Una Mamma da sogno” bisogna avete un’età compresa tra i 28 e i 45 anni. Per iscriversi a uno dei due concorsi basta chiamare il 3292487467 o visitare la pagina Carlo Agenzia di Modelle. 

Inoltre, nel corso dell’evento presentato dalla giornalista Sonia Sodano, ad esibirsi anche i cantanti della Big Stone Studio, etichetta indipendente di Massimo Curzio.Stilista della kermesse Anna Roman-Wojcik.
Si ringraziano gli sponsor: Due G abbigliamento uomo e 2 AEFFE SHOES calzature uomo di Quarto; Gioielleria Roberto Romanelli di c.so Italia Quarto, New Body Harmony Pozzuoli via monteruscello 2 Ex Fima, Macelleria Le Carni Pregiate Quarto C.so Italia 147/149

NESSUN COMMENTO

RISPONDI