Home Colpi di Scena Due concorsi di bellezza targati “Mondo Eventi Campania”!

Due concorsi di bellezza targati “Mondo Eventi Campania”!

1089
0
CONDIVIDI

Tornano gli spettacoli di “Mondo Eventi Campania”, l’agenzia di Carlo Sommella.

Sabato 1 aprile negli studi di Italia Mia a Caserta, si svolgeranno due concorsi di bellezza dove a partecipare saranno sia aspiranti Miss che aspiranti Mister. Si tratta della seconda edizione di “Miss & Mister New Generation 2017”, dove possono partecipare tutte le nuove generazioni con età compresa dai 14 ai 28 anni. I testimonial di questo progetto di moda sono Giorgia Imela e Carlo Spumante. L’altro concorso invece, è rivolto a tutte le donne o meglio, a tutte le mamme che vogliono mettersi in gioco e per una sera, voglio diventare delle vere e proprie modelle, sfilare in passerella e provare a diventare la più bella! Per iscriversi e partecipare a “Una Mamma da sogno” bisogna avete un’età compresa tra i 28 e i 45 anni. Per iscriversi a uno dei due concorsi basta chiamare il 3292487467 o visitare la pagina Carlo Agenzia di Modelle. 

Inoltre, nel corso dell’evento presentato dalla giornalista Sonia Sodano, ad esibirsi anche i cantanti della Big Stone Studio, etichetta indipendente di Massimo Curzio.Stilista della kermesse Anna Roman-Wojcik.
Si ringraziano gli sponsor: Due G abbigliamento uomo e 2 AEFFE SHOES calzature uomo di Quarto; Gioielleria Roberto Romanelli di c.so Italia Quarto, New Body Harmony Pozzuoli via monteruscello 2 Ex Fima, Macelleria Le Carni Pregiate Quarto C.so Italia 147/149