Home Publiredazionale “Hair Sound and Passion”, un evento fatto di passione e professionalità targato...

“Hair Sound and Passion”, un evento fatto di passione e professionalità targato Daniele Vanzanella

2259
0
CONDIVIDI

Si è tenuto domenica 25 giugno a partire dalle 17.30 l’evento “Hair Sound and Passion”, ideato ed organizzato dall’hairstylist Daniele Vanzanella in collaborazione con lo staff del suo salone sito in via Roma, 82 a Somma Vesuviana. Partner dell’evento il fotografo Patric Costa, il dj Notuma Gennaro Mautone, “The Flower is” di via Arco Madonna Dell’Arco e “Eclissi gioielli” di Somma Vesuviana. Nel corso della kermesse le clienti sono diventate fotomodelle per un giorno.

Daniele Vanzanella Hair Concept, uno stile di vita fatto di passione e professionalità. Il modo giusto per essere sempre alla moda, il posto giusto per le donne che amano curare se stesse e far risaltare la propria femminilità! Daniele Vanzanella trentenne hairstylist di Somma Vesuviana ha organizzato, in collaborazione col suo team, un pomeriggio di relax, sorrisi e bellezza! L’evento dal titolo “Hair Sound and Passion”, ha avuto luogo nella sede aperta da circa due anni, in via Roma, 82 a Somma Vesuviana (NA), domenica pomeriggio, 25 giugno. A partecipare non sono state delle modelle, ma le bellissime clienti del centro con età compresa tra i 18 e i 25 anni! Un evento organizzato da giovani imprenditori per giovanissime donne del domani! Le ragazze, diventate così fotomodelle per un giorno, sono state truccate dalla makeup artist Annapaola Perillo e seguite per le acconciature dal team di hairstylist di Daniele Vanzanella. Hanno poi posato dinanzi alla macchina fotografica di Patric Costa, fotografo professionista, sulle note del dj set Notuma, Gennaro Mautone.

Quando ho iniziato avevo quindici anni”, ci rivela il titolare, Daniele Vanzanella. “Quest’evento nasce per ricordare la passione che spinge ogni hairstylist ad iniziare e perseguire il proprio percorso. Al di là del guadagno esiste il rapporto con le clienti. Proprio quello che vogliamo fare oggi: passare un pomeriggio fatto puramente di passione, divertimento e voglia di stare insieme!”

Il personale gentilissimo, ha fatto accoglienza e regalato non solo sorrisi, ma anche tanti gadget, come i prodotti della Matrix Biolage. Nel centro ci sono otto elementi, che operano per la bellezza delle tante donne che si affidano alle mani sapienti degli esperti: sei parrucchieri (Michele Pirozzi, Rossella Vecchione, Mariateresa Cesareo, Mena Aliperta), una receptionist (Cinzia Maione) e una makeup artist (Annapaola Perillo).

Proprio quest’ultima ci ha dato qualche dritta sul trucco per la prossima estate 2017:

La parola d’ordine è naturale! Un trucco con molti punti luce e strobing illuminante. Nelle tonalità del rosa, bronzo e oro.” Infatti, Annapaola ha dato sfoggio della propria bravura, realizzando tantissimi trucchi trendy e alla moda, risaltando i lineamenti e dando luminosità al viso! Il più complesso tra tutti è stato uno smooki eyes, come ci racconta lei stessa: “ ho usato delle applicazioni di brillantini e foglie oro sulla palpebra mobile. Ho creato un mix di illuminante e strobing, due veri must di quest’estate”. Mentre parla, le brillano gli occhi per l’emozione, è chiaro quanto amore mette nel suo lavoro!

“Hair Sound and Passion”, è stato un vero e proprio party accogliente e glomur. Ha richiamato l’attenzione di tanti cittadini sommesi e non, che hanno così deciso di passare la propria domenica pomeriggio, sorseggiando champagne e gustando il ricco buffet. Di particolare gradimento da parte degli ospiti il momento sushi!

Non sono mancati i brindisi. Quello di Daniele in particolare ha mostrato l’attaccamento alla sua terra e la voglia di fare qualcosa di concreto per migliorarla: “Voglio restare qui nel paese, a Somma Vesuviana, dove sono nato e cresciuto.” ha spiegato a tutti! “Voglio portare un po’ di novità e dare la possibilità a tanti giovani di crescere ed appassionarsi a questo lavoro.”

E’ proprio questo, probabilmente, uno degli aspetti più interessanti del lavoro di Daniele Vanzanella. La voglia di spiegare ai giovani cosa vuol dire essere hairstylist, la vera passione, fatta di colpi di spazzola e phon! Quella che nessuno ti può insegnare, ma che bisogna vivere in prima persona, provarla e lasciarsi ispirare. Quell’emozione che solo chi ama il proprio lavoro riesce a trasmetterti. Quella che Daniele condivide con il suo staff e soprattutto con le sue clienti, che sempre sorridenti e soddisfatte, scendono le scale del suo salone. Da Daniele Vanzanella, basta poco per capire che si respira tutta un’altra aria. Una ventata di giovinezza!

Partner dell’evento: “The Flower is” di via Arco Madonna Dell’Arco e “Eclissi gioielli” di Somma Vesuviana.

Daniele Vanzanella lo trovi in via Roma, 82, Somma Vesuviana (NA). Per info 081 8991385.

ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE