La «Royal Car» di Somma Vesuviana: passione e impegno per un’azienda in...

La «Royal Car» di Somma Vesuviana: passione e impegno per un’azienda in ascesa

SHARE

No Banner to display

In via Marigliano 47, Luigi Auriemma e il suo staff offrono un largo ventaglio di possibilità perché ciascuno possa «incontrare» l’automobile dei suoi sogni.

Se sognate un’auto nuova o usata, siete in buona compagnia visto che l’anno scorso l’Italia ha registrato oltre 15 milioni di acquisti nel settore, tornando a segnare- dopo quasi dieci anni- la migliore performance. Comprare un’automobile, però, non è come acquistare un set di pentole: una vettura è sinonimo di comodità per alcuni, bellezza per altri, prestazioni, linee…insomma un «bene» che, dal momento in cui il concessionario consegna le chiavi, entra a far parte della famiglia. Qualunque sia il periodo che vi trascorrerà. Ecco dunque perché è importante non solo rivolgersi ad esperti del settore, ma anche farsi consigliare, assistere, avere ogni garanzia di star facendo proprio la scelta giusta.

Ebbene, in via Marigliano 47, a Somma Vesuviana c’è chi può assicurarvi tutto ciò: è la «Royal Car» di Luigi Auriemma, giovane imprenditore, dinamico e sportivo, che profonde nella sua attività tutta la passione e l’impegno necessari affinché il suo nome divenga garanzia. È lui ad aver dato vita e salute ad una ditta specializzata nella vendita e nell’assistenza di automobili e veicoli commerciali, nella quale si riflette un lavoro sempre preciso, puntuale e di alta qualità, per le esigenze di tutti i clienti.L’esperienza accumulata negli anni, la professionalità, la competenza e uno staff qualificato e aggiornato fanno di Royal Car un autentico punto di riferimento della vendita di automobili nuove e usate in tutta la provincia di Napoli. Inoltre la ditta Royal Car è specializzata nella vendita di automobili usate, certificate e garantite dall’efficiente autofficina.

Nella sede di via Marigliano troverete automobili nuove ed usate, autovetture aziendali, fuoristrada, autoveicoli commerciali nuovi ed usati, auto a km 0, station wagon, city car e ricambi originali per auto. La Royal Car offre, inoltre, un ottimo servizio di autonoleggio a medio e lungo termine ed è autorizzata Renault per la vendita e l’assistenza, dispone di attrezzata autofficina meccanica per interventi di ogni genere.

«Abbiamo un personale altamente qualificato e sempre disponibile – spiega Auriemma- in grado di consigliare ogni cliente nella scelta della vettura ed espletando inoltre le pratiche relative ad eventuali finanziamenti e leasing. La nostra azienda ha come primo obiettivo la soddisfazione del cliente e la garanzia di qualità sia nella vendita di auto nuove, sia nel settore dell’usato».

La concessionaria offre la possibilità di usufruire di finanziamenti ed è centro autorizzato Renault disponendo di ricambi originali. Tra i marchi trattati: Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Mercedes-Benz, Bmw, Audi, Ford, Daihatsu, Opel, Daewoo, Citroën, Honda, Nissan, Dacia, Seat e Hyundai.

ARTICOLO SPONSORIZZATO

NESSUN COMMENTO

RISPONDI