Home Comunicati Stampa Ottaviano, è boom di visite ai giardini adiacenti a Palazzo Mediceo

Ottaviano, è boom di visite ai giardini adiacenti a Palazzo Mediceo

7
0
CONDIVIDI

Inizieranno entro fine agosto i lavori di riqualificazione di via Valle delle Delizie, ad Ottaviano. A renderlo noto è il consigliere comunale Vincenzo Caldarelli, che spiega: “Abbiamo riscontrato la disponibilità della Città Metropolitana ad effettuare i lavori, che ci è stata annunciata dal consigliere Felice Di Maiolo, sindaco di Mariglianella, che ringraziamo”.
Un ulteriore contribuito, dunque, per la riqualificazione e la rinascita dell’area che si trova nei pressi del Palazzo Mediceo, simbolo della città di Ottaviano e teatro della rassegna “Estate Medicea”.
In questi giorni, moltissimi cittadini stanno affollando i giardini che si trovano ai piedi del Palazzo Mediceo: l’amministrazione comunale ha garantito spettacoli di animazione per bambini ed ha effettuato due disinfestazioni contro le zanzare. Il parco giochi del giardino viene utilizzato tutte le sere da centinaia di ragazzi, accompagnati dai genitori. “Molte persone vengono anche dai Comuni limitrofi, la nostra iniziativa è stata un successo, anche grazie all’impegno dell’assessore Marilina Perna e del sindaco Luca Capasso che credono nel rilancio del nostro territorio”, conclude Caldarelli.