Palma Campania, con coltello e soda caustica aggredisce i familiari dell’ex

0
477
Fonte: internet

Donna aggredisce con un coltello e della soda caustica il padre e lo zio dell’ex. Dramma a Palma Campania.

La separazione coniugale, le difficoltà che ne sono derivate, gli screzi con i familiari del marito. C’è tutto questo dietro la vicenda che si è consumata ieri sera in via Trieste. Da quando si era divisa con il coniuge, lui viveva a casa dai genitori, a Palma Campania. Lì la donna, una mamma 30enne di Sant’Antimo, si è presentata ieri sera. Prima ha aggredito il fratello del suocero con della soda caustica. L’uomo era andato ad aprirle la porta e avevano iniziato a battibeccare. Allarmato dalla discussione, è arrivato anche il padre dell’ex: gli ha sferrato due fendenti con un coltello trovato in cucina.

I feriti sono stati condotti al pronto soccorso. L’uomo accoltellato è al momento ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Nola: non è in pericolo di vita. Il fratello, invece, ha riportato solo lievi bruciature a causa del contatto con il liquido corrosivo che gli è stato buttato addosso.

Sul posto ieri sera sono accorsi i carabinieri che, guidati dal capitano Vincenzo Izzo, hanno eseguito i rilievi e raccolto gli elementi utili a far luce sull’accaduto. Sulla vicenda indagano i militari dell’Arma della compagnia di Nola, diretti dal capitano Alberto Degli Effetti.