Pollena Trocchia: spettacolo e solidarietà, domenica appuntamento con “ancora il sole sorge”

0
771
La locandina dello spettacolo

Pasquale Romano si esibirà presso il teatro Suore degli Angeli.

Musica e solidarietà a Pollena Trocchia grazie allo spettacolo di beneficenza organizzato dalla parrocchia di San Giacomo Apostolo e patrocinato dall’Amministrazione Comunale.

Star della serata, Pasquale Romano, artista istrionico originario del paese vesuviano ma molto attivo fuori dai suoi confini, con decine di spettacoli nell’intera provincia napoletana e fuori regione. L’appuntamento fissato per domenica sera, a partire dalle ore 20:30, sarà la prima esibizione di Pasquale Romano davanti ai suoi concittadini.

Ad accompagnarlo nel suo spettacolo, Ciro Formisano, l’attore Alessandro Basile, Raffaele Vitiello al piano e alla fisarmonica, Raffaele De Luca alla batteria e alle percussioni, Francesco Rea alla chitarra, Pino Cesarano al sax, Roberto Balletta al basso, Melania Mollo e Pasquale Rea. Realizzato in collaborazione con l’associazione musicale e culturale Gaetano Donizetti, l’evento sarà ospitato presso il Teatro Suore degli Angeli, nei pressi di Piazza Amodio. Il titolo dello spettacolo, “Ancora il Sole sorge”, non vuole rappresentare soltanto un invito alla speranza, ma stimolare anche una riflessione su cosa sia davvero importante nella vita di ciascuno di noi. “L’Amministrazione ha voluto sostenere la parrocchia di San Giacomo Apostolo e Pasquale Romano nell’organizzazione di questo evento non solo per le finalità benefiche a cui esso è improntato, ma anche perché offre ai nostri concittadini la possibilità di godere di un momento di musica e cultura” hanno detto a una voce il Sindaco Francesco Pinto e l’Assessore alla cultura Margherita Romano. “Sono davvero felice di potermi esibire dinanzi ai miei concittadini dopo tanti spettacoli nel resto d’Italia. Sarà un’esibizione completa, che non si limita alla musica e che spero incontri il gradimento di tutti i presenti” ha dichiarato Pasquale Romano.