Home Comunicati Stampa Sant’Anastasia, il presidente del consiglio comunale Gifuni: “I parlamentari campani solo a...

Sant’Anastasia, il presidente del consiglio comunale Gifuni: “I parlamentari campani solo a caccia di poltrone”

1416
0
CONDIVIDI
Mario Gifuni

Gifuni (Noi con Salvini): “Urge un rinnovamento serio della classe politico-dirigente campana, anche nel perimetro di centro-destra”.

 Il presidente del consiglio comunale di Sant’Anastasia lancia una riflessione in vista delle prossime elezioni politiche, criticando aspramente i parlamentari campani che anche in questa legislatura non ha portato alcuna soluzione per la questione meridionale e già sono in caccia di un’altra poltrona.

Esistono delle responsabilità serie all’interno della classe politico-dirigente campana anche nel perimetro di centro-destra, sono anni che siamo rappresentati da deputati e senatori che usano i nostri territori come meri serbatoi di voti e raramente hanno contribuito ad un miglioramento. Penso ad esempio che in tutti questi anni avrebbero potuto trovare una soluzione sul “caro assicurazioni” o sul tema delle bonifiche ambientali o su altri atavici problemi delle nostre zone. Dopo anni di “vacanze romane” questi soggetti, solo in prossimità delle elezioni, si preoccupano di sembrare interessati ai problemi dei cittadini campani. Nulla di più falso e ipocrita” – tuona il presidente Mario Gifuni – “ Ho scelto Matteo Salvini perché è l’unico ad avere idee e proposte fattibili per il rilancio della nostra Nazione, ed ha scelto di essere distinto e distante dai gattopardi e i professionisti della politica.

Il presidente Gifuni ha annunciato la sua partecipazione alla convention provinciale di Noi con Salvini, voluta dal giovane coordinatore Biagio Sequino, che si terrà prossimamente a Napoli, nella quale saranno presentati gli amministratori locali che hanno aderito al partito.