Home Comunicati Stampa Somma Vesuviana, alla Tenuta San Sossio “The Oscar of Drag Queens”

Somma Vesuviana, alla Tenuta San Sossio “The Oscar of Drag Queens”

351
0
CONDIVIDI

Tra gli organizzatori, Giuseppe Giannino, in arte Lady Dia, che ha voluto estendere l’amore per la sua arte Drag nella sua citta vesuviana.

Ci sono regine per dinastia, dal sangue blù,….e poi c’è chi si incorona ogni notte, nella cui anima scorre indomabile il vizio per la vita!!!

Per una sera, queste regine saranno protagoniste di un evento spumeggiante.  “The Oscar of Drag Queens” presso LA TENUTA S.SOSSIO presenta la selezione di 8 Drag Queens , per la finale Nazionale che si terrà a Rimini.L’idea di Giuseppe Giannino in arte lady dia insieme a candigina organizzatori, è quella di estendere l’amore per la sua arte di Drag, nella cittadina vesuviana, dove questa realtà è ancora poco nota.La cena spettacolo, al comodo costo di 15,00 sarà allietata dell’esibizione degli 8 selezionati.La giuria di qualità formata da Rosangela Angri (attrice del  territorio),la zia Tiffany,Sara aftersix ,crystal paco parlo,lady lachik ,lady Sashia ,Fabio cappelli,  ci condurranno nel luccicante mondo fashion delle drags.Non ci sarà posto per la noia e la banalità.