Home Territorio Somma Vesuviana: scoperto spaccio di funghetti al Blu Sky

Somma Vesuviana: scoperto spaccio di funghetti al Blu Sky

CONDIVIDI

 

“Pizzicato” in un blitz notturno, il titolare Mariano Improta ammette le sue colpe :”Spacciavo per noia. Non pensavo andasse così”

Approfittando del periodo natalizio commercializzava funghetti nel suo noto locale di via Pomintella “Blu sky bar”.
Nella serata di mercoledì 6 Gennaio, in un blitz notturno, l’imprenditore Mariano Improta é stato colto in flagrante nell’attivitá di preparazione e traffico di funghetti.
Venivano preparati nel laboratorio del bar e serviti ai clienti direttamente al banco. La voce circolava da tempo tra i giovani dell’area vesuviana già da quando il noto imprenditore ha iniziato l’attività di spaccio del “Funghetto” mai distribuito sulla piazza.

É stato fotografato da alcuni clienti insospettiti durante la preparazione di un funghetto di colore nero che sprigionava un intenso profumo all’interno del locale, Mariano Improta, in preda ad uno stato di folle felicità, distribuiva funghetti incurante della gravità dei fatti. Dopo la scoperta, ha ammesso le sue colpe dichiarando di non poterne fare più a meno: “Non pensavo andasse così, ho iniziato per noia e dopo le numerose richieste dei clienti é diventato un vero e proprio business”.

Il massiccio spaccio nel periodo natalizio, ha favorito la rapida diffusione della notizia.
Si tratta di un fungo che possiede spiccate proprietà che vanno a sollecitare immediatamente i sensi del gusto rilasciando un intenso profumo di cioccolato e sapore nutellato che al primo assaggio rende immediatamente assuefatti di piacere.

L’imprenditore, nonché ideatore del funghetto in questione, ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di interrompere la produzione di funghetti al cioccolato e di passare alla “base” Blusky in via Pomintella 1, a Somma Vesuviana per assaggiare le varianti.

Visitando la pagina ufficiale Facebook “Blusky bar” é possibile scoprire tutte le varianti del funghetto e le diverse idee per i più golosi.

Il presente articolo é a titolo esclusivamente pubblicitario

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here