Home Cronaca Avvenimenti Somma Vesuviana/Amministrative 2017, meno due giorni al voto: stasera i comizi di...

Somma Vesuviana/Amministrative 2017, meno due giorni al voto: stasera i comizi di chiusura

CONDIVIDI

La piazza Vittorio Emanuele III avrà stasera le bandiere tricolori e quelle con il Cuore di Celestino Allocca per la chiusura di campagna elettorale del candidato che ha con sé quattro liste (Fi, Allocca per Somma, Forza Somma e Noi Ora). Start alle 19, 30 con il candidato sindaco circondato da numerosi primi cittadini del comprensorio vesuviano e nolano, consiglieri regionali, deputati ed esponenti di Forza Italia.

 

 

 

Mezz’ora più tardi, alle 20, inizierà l’ultimo comizio di Salvatore Di Sarno (Udc, Psi, Verdi, Siamo Sommesi, Svolta Popolare, Liberamente) a Masseria Cerciello: il candidato ha fatto sapere di aver scelto la periferia per dimostrare che «non esiste una Somma di serie A e una di serie B».

 

 

 

Alle 20, 30, nella piazzetta antistante il campanile San Domenico in via Roma, ci sarà invece il sindaco uscente Pasquale Piccolo (Onda Bianca, L’Aurora) che dalla sua pagina Facebook ufficiale commenta, a corredo del manifesto, «Qui dove tutto è iniziato…».

 

 

 

 

Salvatore Rianna (Rianna Sindaco, Summa Felix) alle 21, 30, chiuderà la sua campagna elettorale in piazza Matteotti. «Sarà l’ultima occasione – dice –  per spiegare ai cittadini il nostro progetto di città. Lo faremo in piazza Matteotti, luogo che la storia di Somma ha eletto come teatro dell’agone politico della città».

Il candidato del Movimento 5 Stelle Ciro Sannino ha invece giocato d’anticipo con una iniziativa che ha visto schierati consiglieri regionali e portavoce grillini già mercoledì. Oggi invece ha annunciato che girerà a piedi per la città e tra la gente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here