Home Generali Studio Armony by Tandem, oasi di bellezza e creatività

Studio Armony by Tandem, oasi di bellezza e creatività

5152
0
CONDIVIDI

Creatività, originalità e passione sono il mantra dello studio tandem by armony diretto da Antonio Caniello, parrucchiere di origine anastasiane dalle idee innovative e in continua evoluzione (guarda il video).

Arte e creatività, innovazione ed esperienza, una favola che si rinnova di generazione in generazione, firmata Antonio Caniello! Ecco le chiavi del successo di Studio Armony by Tandem di Somma Vesuviana, sito in via Venezia 12. Un salone che si affida a veri professionisti del settore dell’hair style e make-up, garantendo a tutte le clienti la bellezza assicurata, fatta di qualità, competenza e gentilezza. Studio Armony by tandem di Somma Vesuviana, nasce dall’esperienza di Antonio Caniello,  un vero artista del settore che ha iniziato ad amare questo lavoro dall’ età di nove anni. La sua passione è nata guardando lavorare un hair style che aveva un salone vicino al negozio dei suoi genitori, titolari di un’attività totalmente diversa. Un Antonio giovanissimo ha iniziato a gestire il suo primo salone a soli 13 anni, diventando punto di riferimento di un noto parrucchiere dell’epoca di nome Pierino Roccolano. Qui ha iniziato a far carriera e poi successivamente a calcare le passerelle delle sfilate, preparando le acconciature delle modelle. Ha collaborato con “Club Partenope”, gruppo moda molto in voga negli anni ’70 e solo otto anni dopo, nel ’78, appunto, ha gestito il salone dell’hair style Antoine nella centralissima via Chiaia nella città partenopea. Qui ha avuto grandi successi, lavorando per personaggi dello spettacolo e della moda. Per la prima volta infatti, ha curato il ciuffo a Cristiano Malgioglio! E’ negli anni 80 che Antonio apre il suo primo salone “Tonio” che poi prende il nome di “Tandem” con l’entrata nello staff anche di persone della famiglia di Caniello. Negli anni ’90 arriva a Somma Vesuviana, dove il successo si triplica e la fama di Antonio e del suo staff diviene sempre più forte. Il salone prende il nome di “Sudio Armony by tandem” ed entra a far parte anche del gruppo moda master GMB, gruppo moda BES, diventando punto di riferimento della moda, con la partecipazione in sfilate internazionali e in progetti di creazioni di stile avallate da professionisti del settore.

Ad oggi il salone cura la donna a 360° sia nell’hair style che nel make-up e si avvale del talento creativo ed artistico di Antonio Caniello a seguito di una lunga carriera professionale. Studio Armony by Tandem è sempre al passo con la moda, con la modernità dei tempi e con le nuove tendenze. Due componenti principali sono dedizione e ricercatezza, quelle che l’art director Antonio Caniello, ha trasmesso ai suoi collaboratori, in primis  ai figli Carmine Caniello, Ciro Caniello e Annalisa Caniello  e a tutto lo staff (parrucchieri: Luisa Maione e Carla Guercia; make-up artist: Gina Mosca). Una passione e un amore che nasce da professionisti dell’immagine che sanno rispondere alle più svariate esigenze, consigliando e guidando le donne alla ricerca di uno stile unico. Dal taglio al colore, dalle acconciature al trucco, il fine ultimo del lavoro è il giusto valore da dare alla bellezza femminile. Ogni donna che entra nel salone diventa un perfetto mix di eleganza e originalità. Le acconciature riescono come per magia a rendere unico un volto valorizzandone l’espressione e accentuandone ogni particolare facendo emergere la vera personalità della cliente che si affida alle mani sapienti di Caniello e del suo staff.

Lo Studio Armony by tandem prende il suo nome dall’ armoniosità stessa della donna, un salone armonico che troverete in via Venezia 12 Somma Vesuviana e che diventerà la vostra oasi di bellezza e creatività.

ARTICOLO DAL CONTENUTO ESCLUSIVAMENTE PUBBLICITARIO